Secondo il Resto del Carlino, il Sole 24 e diversi giornali locali e nazionali i danni causati dall'alluvione supereranno i miliardi di euro.
in più
- 50.000 persone perderanno il lavoro;
-Oltre 20.000 famiglie NON hanno più una casa;
E se ti stai chiedendo:

COME DOVRESTI GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO IN QUESTA SITUAZIONE COSÌ DRAMMATICA?


Allora Il 26 giugno, dalle ore 13:00 alle ore 15:00,
partecipa al webinar GRATUITO

Due ore di webinar in cui condividerò con te il protocollo anti-crisi, che ha permesso ai miei centri e a centinaia di altri centri estetici di superare indenni (e con il cassetto più pieno) il lockdown, adattato specificatamente per l’alluvione
Se in questo momento:
• Il tuo centro è stato colpito dall’alluvione e sei stata costretta alla chiusura per ripristinare il tuo luogo di lavoro;
• Il tuo centro si è salvato, tuttavia, la maggior parte dei tuoi clienti non ha avuto la tua “stessa fortuna”;
• Ti piacerebbe avere un protocollo “anti-crisi” per gestire il marketing interno ed esterno, la vendita e i tuoi clienti in questo periodo delicato...
Allora partecipa a

E riceverai il protocollo passo passo per gestire tutti gli aspetti del tuo centro estetico (parte finanziaria, leadership, vendite, marketing,assistenza clienti e staff) durante il periodo di emergenza.
ECCO COSA SCOPRIRAI DURANTE
• Come pianificare al millesimo incassi e costi per gestire l’emergenza senza crisi finanziarie;
• Come gestire il ritorno nel tuo centro estetico delle clienti che hanno perso tutto (ti svelerò anche come gestire chi era in percorsi prepagati);
• Come attirare nuova clientela anche in questo momento di difficoltà;
• Come comunicare online la ripartenza;
• Come essere vicino alla tua clientela – e non rischiare di perderla –anche se il tuo centro è costretto alla chiusura per ripristino locali
• Perché la “riapertura” potrebbe (e dovrebbe) essere una NUOVA apertura?
• Come motivare ed organizzare il tuo staff per NON perdere le tue collaboratrici migliori;
PERCHÈ HO DECISO DI REGALARE QUESTO WEBINAR?
Se mi segui da un po', sai perfettamente che la missione di BIUTOP è“aiutare le titolari di centro estetico a raggiungere il cassetto pieno e leore libere”. Il nostro scopo è dare una mano a TUTTE le titolari di centro. Non solo le allieve che comprano i nostri percorsi.
Durante il primo terribile lockdown, abbiamo registrato centinaia di ore di video corsi e divulgati gratuitamente a tutto il settore, oltre a fare praticamente due dirette al giorno per dare contenuti, strategie, azioni per riempire il cassetto anche quando eravamo chiusi.
Ed è per questo che dare supporto gratuitamente ai centri estetici in Romagna, in questo momento così difficile, per me, è stato naturale.
Nelle ultime settimane ho supportato in privato diverse mie allieve romagnole, dando loro suggerimenti, protocolli di ripartenza pratici e dei veri e propri piani “anti-crisi”.
Sono gli stessi consigli, protocolli e piani che condividerò durante BIUTOP x la ROMAGNA.
Se hai un centro estetico nelle zone colpite dall’alluvione – o lì vicino – allora spero davvero che questo webinar ti dia una piccola mano a superare questo momento e tornare nel tuo centro con più energia, motivazione e – soprattutto - con un piano già testato da seguire passo passo per ripartire con il turbo.
CHI SONO?
Mi chiamo Claudio Campironi e sono il direttore dell’azienda BIUTOP, la più grande azienda di formazione marketing e vendite specializzata nel settore dell’estetica, fondata da Marco Postiglione agli inizi degli anni duemila.
Sono un formatore da oltre 25 anni e sono specializzato nel settore dell’estetica da oltre 15 anni, ossia dal giorno in cui ho conosciuto Marco Postiglione.
Nel corso degli ultimi 15 anni ho seguito personalmente centinaia di centri estetici come consulente e all’interno del Master BIUTOP ho insegnato a migliaia di allieve come raggiungere il “cassetto pieno e le ore libere”.
Sono stato in prima fila, con dirette, webinar, video corsi, durante il primo lockdown del 2020 ed ho aiutato le mie allieve del Master BIUTOP a superare la “chiusura”, le zone rosse e la pandemia senza mai perdersi d’animo e – spesso – con più cassetto rispetto all’inizio.
Da un mese, supporto in privato le nostre allieve “romagnole”, con consigli, strategie e protocolli “di emergenza” ed ho deciso di dare lo stesso supporto a tutte le titolari romagnole che mi seguono.
(Ecco una mia breve biografia, nel caso non mi conoscessi)
Inserisci i dati nel form qui sotto per iscriverti al webinar
F.A.Q.
Il Webinar sarà registrato?
Sì, iscrivendoti riceverai l’accesso per i prossimi 12 mesi alle registrazioni.
Il Webinar è rivolto solo alle titolari?
Saranno trattati temi imprenditoriali come la gestione finanziaria in situazioni di emergenza ed il marketing di ripartenza di un centro estetico. Tuttavia, puoi seguire il webinar anche se sei una dipendente. Avrai spunti per gestire al meglio la clientela del tuo centro.
Il webinar è rivolto solo alle titolari che hanno un centro estetico in una zona colpita dall’alluvione?
Sì, il webinar ha lo scopo di condividere un protocollo “di ripartenza dall’emergenza alluvione”. Non tratteremo di strategie che possono essere usate in contesti “normali”.
MP BEAUTY SA | Via Pian Scairolo 23, 6912 Lugano (Svizzera)